Stranger of Sword City: nuovi video ci mostrano i ritratti dei personaggi

Stranger of Sword City: nuovi video ci mostrano i ritratti dei personaggi

Experience Inc. ha diffuso online una serie di nuovi video che ci introducono ai ritratti dei personaggi che saranno disponibili per il giocatore durante la creazione del personaggio di Stranger of Sword City.

Come precedentemente annunciato, avremo la possibilità di giocare utilizzando lo stile dei personaggi classico di Yoko Tsukamoto oppure quello più recente di Oxijiyen. In ogni caso, quando dovremo selezionare il ritratto del nostro personaggio, ognuno di essi sarà disponibile nello stile che avremo scelto nelle opzioni. Avremo inoltre la possibilità di selezionare un ritratto anche in un’altro dungeon RPG di Experience, Students of Round, il quale sarà ambientato nello stesso mondo di Stranger of Sword City ma in un tempo differente.

Stranger of Sword City arriverà in digital download su Xbox One il prossimo 22 marzo in Nord America, mentre verrà pubblicato in versione fisica su PlayStation Vita da NIS America il 26 aprile in territorio americano ed il 29 dello stesso mese in quello europeo.

Di seguito potete guardare tutti i video mostrati, buona visione!

Fonte: Experience Inc. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games