Stranger of Sword City: secondo trailer e versione di prova in arrivo su Xbox One

Stranger of Sword City: secondo trailer e versione di prova in arrivo su Xbox One

Experience porta oggi sui nostri schermi un bellissimo, secondo trailer di Stranger of Sword City, titolo atteso sulle nostre PlayStation Vita dal 29 aprile.

Il trailer in questione è stato reso disponibile in due versioni; il primo, con lo stile classico dei personaggi di Yoko Tsukamoto, e il secondo, con il nuovo stile di oxijiyen. A seconda dei gusti dei giocatori, sarà possibile cambiare il suddetto stile in-game tra questi due.

La compagnia comunica inoltre che la versione nordamericana del titolo su Xbox One, in uscita dal 22 marzo, sarà accompagnata anche da una speciale versione di prova del gioco che vedrà la luce nello stesso giorno della release, giusto per offrire agli utenti un assaggio di quanto offerto. Sebbene sia definita come versione di prova, questa sarà in tutto e per tutto il gioco completo, solo che presenterà un tempo limite di gameplay della durata di 8 ore prima della sua interruzione.

Potete ammirare i due nuovi trailer di seguito.

2nd Trailer – Yoko Tsukamoto Style

2nd Trailer – oxijiyen Style

Fonte: Experience via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games