New Interpretation Stranger of Sword City: Black Palace annunciato per PS Vita

Stranger of Sword City Revisited

Experience Inc. annuncia oggi, in occasione del suo decimo anniversario, lo sviluppo di New Interpretation Stranger of Sword City: Black Palace per PS Vita.

Questo gioco sarà una versione rivisitata e migliorata di Stranger of Sword City, che tra le novità vedrà l’apparizione di Ethalia di Students of the Round, nuove classi come il Clocker e il Puppeteer, ma anche nuovi eventi e un nuovo sistema chiamato Guard Counter, utile per contenere le azioni dei nemici.

New Interpretation Stranger of Sword City: Black Palace uscirà il 21 luglio in Giappone e i possessori dell’originale potranno eseguire l’aggiornamento a prezzo ridotto. Inoltre, le prime 5000 copie del gioco includeranno una novel scritta da Benny Matsuyama, che racconterà una nuova storia ambientata a Escario.

La compagnia ha già reso disponibile il sito ufficiale, mentre noi vi lasciamo alla prime serie di screenshot.

Fonte: Experience Inc. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games