Stranger of Sword City: terzo trailer per la versione Xbox One

Stranger of Sword City: terzo trailer per la versione Xbox One

Experience Inc. porta sul web il nuovo, terzo trailer della versione Xbox One di Stranger of Sword City, dove ci viene mostrata la bellissima opening e alcuni brevi stralci di scene evento e personaggi.

Per la sua release statunitense, viene annunciato uno sconto di 10 dollari per tutti coloro che effettueranno le prenotazioni del gioco. In Europa, invece, il titolo si paleserà solo nella versione PlayStation Vita grazie a NIS America, che la renderà disponibile a partire dal 29 aprile. Potete ammirare di seguito il terzo trailer del gioco, disponibile come sempre in due versioni: quella con il character design classico, e quello con il nuovo stile.

Trailer #3 Classic Style

Trailer #3 New Style

Fonte: Experience Inc. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.