Stranger of Sword City: data di uscita per la versione Xbox One

Stranger of Sword City: data di uscita per la versione Xbox One

Experience Inc. annuncia oggi che Stranger of Sword City vedrà la luce su Xbox One in Giappone il prossimo 24 marzo, e in Nord America (solo in formato digitale) il 22 dello stesso mese, pubblicato dalla stessa compagnia sullo store digitale della console. Come già specificato, la versione PlayStation Vita verrà localizzata e distribuita da NIS America in formato fisico, e vedrà la luce il medesimo giorno della versione Microsoft in USA e il successivo 25 marzo nel nostro continente.

Entrambe le versioni del gioco permetteranno ai giocatori di scegliere in qualsiasi momento fra le illustrazioni disegnate da En Okishiji (oxijiyen) e quelle del character designer originale della versione Xbox 360 del gioco, Yoko Tsukamoto. Nella galleria di immagini che trovate in fondo all’articolo possiamo ammirare una serie di screenshot che ci mostrano i nuovi artwork di oxijiyen.

Non siamo ancora in grado di sapere se la versione Xbox One verrà distribuita anche nel nostro paese, dato che il teaser site del gioco presenta unicamente il logo dell’ESRB: drpg-sosc.com/

Fonte: Experience Inc. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games