Stranger of Sword City approderà su Steam a giugno

Stranger of Sword City approderà su Steam a giugno

NIS America diffonde un breve comunicato stampa per annunciare che Stranger of Sword City, già disponibile in digitale su Xbox One e in arrivo su PlayStation Vita (in digitale e retail) il 29 aprile, verrà lanciato anche in versione PC via Steam nel corso del prossimo giugno.

Con la versione PC sarà possibile accedere alla funzione “Picture Gate” che permetterà di caricare le nostre immagini per diventare protagonisti del gioco. Nelle immagini disponibili di seguito, NIS America ci mostra come tale funzione sia stata sfruttata per lanciare il povero Prinny nella mischia di questo classico dungeon RPG, la cui nostra recensione è in arrivo nei prossimi giorni.

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games