Tre nuove demo disponibili sul PlayStation Store giapponese

DYNASTY WARRIORS: Eiketsuden / DYNASTY WARRIORS: Godseekers

Nel corso delle ultime ventiquattro ore sono state rese disponibili sul PlayStation Store giapponese le versioni di prova di DYNASTY WARRIORS: Eiketsuden, New Interpretation Stranger of Sword City e World’s Longest 5 Minutes.

Per quanto riguarda lo spin-off della serie DYNASTY WARRIORS, la sua demo ci permetterà di giocare le fasi iniziali del gioco, con la possibilità di poter trasferire i salvataggi nella versione finale. Concludendo la demo sarà inoltre possibile ottenere delle armi per Zhao Yun e Lei Bin. Se disponete di un account PSN giapponese potete trovare qui i download:

DYNASTY WARRIORS: Eiketsuden disponibile ad agosto in Giappone.

New Interpretation Stranger of Sword City sarà invece giocabile fino a quando non verrà raggiunto il livello 15; anche in questo caso, i salvataggi potranno essere importati nel gioco completo. Potete scaricare la demo seguendo questo link (805 MB). New Interpretation Stranger of Sword City disponibile il 21 luglio in Giappone.

Non sono invece stati rilasciati dettagli sulla demo di World’s Longest 5 Minutes, potete trovare il download a questo link (124 MB). World’s Longest 5 Minutes disponibile il 28 luglio in Giappone.

Fonte: PlayStation Store via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games