Stranger of Sword City Revisited: secondo trailer localizzato

Stranger of Sword City Revisited

Experience ha rilasciato il secondo trailer localizzato per Stranger of Sword City Revisited, in arrivo il 28 febbraio in Nord America su PlayStation Vita.

Il trailer, che potete trovare a fine articolo, si concentra sulle novità e modifiche che sono state implementate in questa versione rivisitate. Inoltre, in contemporanea al lancio del gioco, verrà rilasciata una demo che ci permetterà di sperimentare le prime otto ore di gameplay. In caso decidessimo di acquistare il gioco completo potremo trasferire il salvataggio della demo per non perdere i progressi effettuati. Ma lasciamo che sia il trailer a parlare e, come sempre, buona visione.

Stranger of Sword City Revisited – Trailer #2

Fonte: Experience via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games