Stranger of Sword City in arrivo su PlayStation Vita

stranger of sword city cover

Lo sviluppatore Experience Inc., noto all’interno del panorama videoludico per aver creato titoli del calibro di Demon Gaze, annuncia in data odierna il prossimo arrivo anche su PlayStation Vita di Stranger of Sword City, il nuovo dungeon RPG annunciato qualche giorno fa per Xbox 360 e PC.

La versione in arrivo su PlayStation Vita porterà il nome di Stranger of Sword City: Black Palace, mentre quella per Xbox 360 si chiamerà Stranger of Sword City: White Palace. Al momento però, sfortunatamente, non è possibile sapere se i titoli differiranno tra loro solo nel nome o anche a contenuti.

Stranger of Sword City: White Palace sarà disponibile su Xbox 360 a partire dal 5 giugno, mentre Stranger of Sword City: Black Palace uscirà su PlayStation Vita entro l’anno, entrambe in Giappone.

Potete trovare un primo trailer di debutto del titolo qui di seguito.

http://youtu.be/805ApM8Ufmk

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games