Stranger of Sword City: la versione Xbox One arriverà in Europa questo mese

Stranger of Sword City: la versione Xbox One arriverà in Europa questo mese

Experience Inc. ha appena confermato che la versione Xbox One di Stranger of Sword City arriverà in Europa questo 29 marzo, ma solo in formato digitale. La versione americana rimane confermata per il 22 dello stesso mese.

L’edizione nostrana del titolo arriverà in 21 paesi, Italia compresa, con l’inglese come unica lingua per i sottotitoli e il giapponese per il comparto audio. Al lancio sarà possibile provare una versione demo della durata di otto ore, attraverso la quale sarà possibile sbloccare gli Obiettivi di Xbox LIVE e portarli, assieme ai dati di salvataggio, nella versione completa del gioco, se decideremo di effettuare l’upgrade.

Il prezzo del titolo in versione digitale sarà di 35,99 €. Ricordiamo che Stranger of Sword City uscirà anche su PS Vita in versione fisica e digitale grazie a NIS America, il prossimo 29 aprile. Di seguito sono disponibili alcuni nuovi screenshot.

Fonte: Experience Inc. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games