Experience ha in programma un sequel per Stranger of Sword City

Experience ha in programma un sequel per Stranger of Sword City

Experience Inc. ha in programma di sviluppare un sequel per Stranger of Sword City; a confermarlo tramite una sessione di Q&A su Twitter è stato Motoya Ataka, director del gioco. Potete trovare tutti i dettagli, nonché i relativi tweet, qui di seguito.

Stranger of Sword City 2

  • Stranger of Sword City 2 è in programma, e godrà dei disegni di Yoko Tsukamoto (tweet). Al momento non è prevista una release occidentale. (tweet)

Motoya Ataka

  • Il director ha annunciato che gli piacerebbe lavorare su un gioco horror. (tweet)
  • Wizardry V è il capitolo della serie preferito da Ataka. (tweet)

Elementi che al momento non sono in programma

  • Sviluppo di giochi su PlayStation 4 (tweet). Le console di riferimento rimangono al momento PlayStation Vita e Xbox One, ma altre piattaforme verranno prese in considerazione (tweet).
  • Grafica 3D in alta definizione. (tweet)
  • Modelli 3D dei personaggi in game. (tweet)
  • Sviluppo di un fighting game. (tweet)
  • Possibilità di importare un proprio ritratto all’interno del gioco anche nella versione PlayStation Vita. (tweet)

Quanti di voi sono contenti nel sapere che Stranger of Sword City 2 diverrà realtà? Noi siamo parecchio felici della notizia e non vediamo l’ora di saperne di più al riguardo.

Fonte: Experience Inc. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games