New Interpretation Stranger of Sword City: il secondo trailer

Stranger of Sword City Revisited

Experience Inc. ha rilasciato per i giocatori del paese del Sol Levante un nuovo, il secondo trailer per New Interpretation Stranger of Sword City: Black Palace, versione riveduta e ampliata del dungeon crawler RPG arrivato anche dalle nostre parti su PS Vita, Xbox One e PC.

Il nuovo trailer ci introduce alle nuove classi di questa versione del gioco, a tutti gli elementi aggiuntivi e a una serie di miglioramenti. Come già discusso in precedenza, tra le novità introdotte in New Interpretation troveremo Elthalia di Students of the Round e nuove classi del calibro di Clocker e Puppetteer, nuovi sistemi come il Guard Counter, nuovi eventi e alcuni altri cambiamenti basati sul feedback dei giocatori.

L’uscita di New Interpretation Stranger of Sword City è prevista in Giappone per il prossimo 21 luglio e non sappiamo ancora quali siano i piani di Experience e NIS America per il futuro: il gioco originale avrà venduto abbastanza in occidente, tanto da permettergli localizzarne questa nuova edizione? Solo il tempo ce lo dirà. Buona visione.

New Interpretation Stranger of Sword City: Black Palace – Secondo trailer

New Interpretation Stranger of Sword City: Black Palace – Screenshot

Fonte: Experience Inc. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games