Stranger of Sword City: trailer di debutto della versione Xbox One

Stranger of Sword City: trailer di debutto della versione Xbox One

Experience Inc. ha pubblicato online il trailer di debutto e nuovi screenshot per la versione Xbox One di Stranger of Sword City. Narrato da Anna Kurusu (interpretata da Ikumi Nakagami) della Strangers Guild, il trailer utilizza alcuni screen tratti dal gioco per mostrare le diverse features di cui il gioco dispone e il fascino che il genere dei dungeon RPG porta con sé. Il trailer sfrutta lo stile artistico di Yoko Tsukamoto.

Experience ha anche creato un sito web ufficiale della versione Xbox One. Esattamente come nel gioco, nel sito sarà possibile scegliere tra due stili artistici: quello di Yoko Tsukamoto oppure quello di Oxijiyen.

Stranger of Sword City verrà pubblicato in Nord America, esclusivamente in digital download, il prossimo 22 marzo. La versione PlayStation Vita, pubblicata da NIS America, sarà disponibile in Nord America il 22 marzo, mentre in Europa il 25 dello stesso mese, sia in versione digitale che retail. Di seguito potete trovare il trailer discusso e una galleria ricca di immagini. Buona visione!

Fonte: Experience Inc. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.