Splatoon: online il concerto delle Sea Sirens

Splatoon: online il concerto delle Sea Sirens

Venerdì scorso, durante questa edizione del Japan Expo di Parigi, oltre alle diverse attività proposte, si è tenuto anche un concerto delle Sea Sirens.

Il duo, che per chi non lo sapesse è composto da Stella e Marina, le due presentatrici che tutti i giocatori di Splatoon conosceranno molto bene, si sono esibite per circa venticinque minuti, per la gioia di tutti gli appassionati del gioco (e ovviamente delle bellissime sorelle).

Nel caso in cui non vedeste l’ora di poter recuperare l’intero spettacolo, dato che non ci siete potuti andare e la cosa vi distrugge l’anima, vi lasciamo qui di seguito il filmato. Buona visione!

Splatoon – Concerto Sea Sirens

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.