Splatoon, nuova mappa in arrivo: Cime Sogliolose

Splatoon

Nintendo of America rivela tramite Twitter che molto presto una nuova mappa si aggiungerà gratuitamente a quelle già presenti in Splatoon.

Dal nome Cime Sogliolose, la mappa verrà aggiunta al sistema di rotazione oggi, 20 agosto, alle 19:00 (per quanto concerne il Nord America). Un appartamento sarà situato al centro della mappa che si comporterà come un muro gigante e, per raggiungere la zona nemica i giocatori dovranno riuscire a scavalcarlo. Nintendo Italia si è limitata a dire che la medesima mappa arriverà da noi nel corso della mattinata di domani.

https://twitter.com/NintendoAmerica/status/634183465920000000/

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games