Splatoon: aggiornamento 2.2.0 in arrivo il 21 ottobre

Splatoon

Nintendo prepara una nuova patch per Splatoon che mira a modificare il bilanciamento del gioco e quindi migliorare l’esperienza per i possessori del titolo per Wii U.

In arrivo il prossimo 21 ottobre, la patch modificherà le statistiche di ogni arma, migliorerà i Point Sensor e le Splash Wall, intodurrà inoltre delle modifiche a due armi speciali lo Inkzooka e il Kraken. Le battaglie classificate subiranno delle correzioni: Splat ZonesTower Control funzioneranno in maniera leggermente diversa, i giocatori di rango S+ potranno confrontarsi più facilmente con altri giocatori dello stesso livello e inoltre verrà migliorato il sistema dei ranked point. Potete trovare tutti i dettagli sull’aggiornamento tramite il changelog ufficiale diffuso da Nintendo.

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dr. Zazzerstein
Un soggetto costantemente ossessionato dalle poltrone della sua postazione e dai cereali, nonché un fanatico zeoniano.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games