Splatoon 3: novità sulla personalizzazione del profilo giocatore

Splatoon 3: novità sulla personalizzazione del profilo giocatore

Nintendo ha svelato alcune novità sulla personalizzazione del profilo giocatore in Splatoon 3, in arrivo il 9 settembre su Nintendo Switch.

La software house ha svelato che i giocatori potranno impreziosire il loro profilo grazie alla presenza di banner e di titoli personalizzati, che potranno essere ottenuti partecipando alle Mischie Mollusche. I giocatori potranno scegliere liberamente tra decine di colori differenti per il proprio banner, e combinaere una serie di termini per creare un titolo personalizzato che rifletta il proprio stile di gioco.

Ma non è l’unica novità. La compagnia ha infatti svelato un nuovo brand di abbigliamento che apparirà in questo terzo capitolo: Barazushi. Come possiamo vedere dalle prime immagini questo marchio è caratterizzato da delle linee moderne e semplici, oltre che da dei colori tenui. Ultimo, ma non per importanza, la software house ha dichiarato che tutte le armi base viste nei precedenti capitoli faranno il loro ritorno in Splatoon 3.

Vi lasciamo ora con alcune immagini che mostrano le novità annunciate, ricordandovi che potrete trovare più informazioni su Splatoon 3 nel nostro precedente articolo.

Fonte: Nintendo via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.