Splatoon: gioco e amiibo in arrivo il 29 maggio

Splatoon: gioco e amiibo in arrivo il 29 maggio

Durante l’ultimo Nintendo Direct la casa di Kyoto ha annunciato che Splatoon uscirà nel nostro paese il prossimo 29 maggio, la compagnia inoltre ha dettagliato due modalità di gioco: la Partita pro e la Palestra.

Nella Partita pro il ranking dei giocatori dipenderà dalle vincite ottenute in match multiplayer 4-vs-4. La Palestra invece permetterà ai giocatori di affrontare delle partite 1-vs-1 offline con gli amici nelle quali si competerà per vedere chi scoppia il maggior numero di palloni, in esse un giocatore userà il monitor del GamePad mentre l’altro giocherà sulla TV usando un controller differente.

Inoltre, in contemporanea con il lancio di Splatoon il 29 maggio, saranno presentati anche i personaggi amiibo della ragazza Inkling e del ragazzo Inkling e un’edizione speciale che comprende il gioco e l’amiibo del calamaro Inkling. Appoggiando questi amiibo sul GamePad, i giocatori di Splatoon riceveranno missioni speciali per sbloccare armi ed equipaggiamenti.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games