Toukiden 2: in arrivo una nuova demo

Toukiden 2

Tramite l’ultimo numero di Weekly Famitsu, veniamo oggi a sapere che è in programma una nuova demo per Toukiden 2.

Questa nuova versione sarà rilasciata il prossimo 21 luglio sul PlayStation Store giapponese, e a differenza della demo attuale godrà della possibilità di importare i suoi salvataggi all’interno del gioco completo.

Un’ottima notizia per tutti gli amanti del gioco che non vedono l’ora della sua uscita, che potranno quindi sfruttare questa nuova demo al massimo delle sue potenzialità. Se avete accesso al PSN giapponese e avete intenzione di comprare il gioco vi consigliamo caldamente di farci un pensierino.

Vi ricordiamo che Toukiden 2 sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita in Giappone a partire dal 28 luglio.

Toukiden-2-famitsu-new-Demo

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games