Il team di Toukiden al lavoro su un nuovo titolo

Toukiden 2

Il team di Omega Force, creatore della famosa serie di Toukiden, sta lavorando ad un nuovo titolo esclusivo. Il producer Kenichi Ogasawara ha confermato tutto questo durante  l’Omega Force 20th Anniversary Commemoration Concert.

Ogasawara ha infatti annunciato che il suo team di sviluppo è al lavoro su un nuovo progetto e che forse, successivamente e visto l’amore di tutta la squadra per questa saga, comincerà la creazione del terzo capitolo di Toukiden.

Ci sarà quindi da aspettare un po’ di tempo prima di sapere cosa hanno in serbo per noi giocatori: sareste più contenti di vedere prima un nuovo gioco oppure il terzo capitolo di Toukiden? Ricordiamo che potete trovare qui la nostra recensione di Toukiden 2, rilasciato quasi un anno fa in occidente.

Toukiden 2

La serie Toukiden racconta la storia di una strenua resistenza dell’umanità per la sopravvivenza contro demoni divoratori di anime chiamati Oni. Come rivelato in The Age of Demons, l’umanità è stata protetta per secoli da un clan segreto di guerrieri, i Cacciatori, addestrati per sconfiggere la minaccia soprannaturale prima che potesse consumare il mondo. Purtroppo un evento conosciuto come il Risveglio ha causato delle fratture spazio temporali che hanno riportato orde di Oni a caccia di umani sulla terra.

Ambientato poco dopo gli eventi descritti in Kiwami, Toukiden 2 introduce una nuovissima, accattivante trama con un cast convincente di compagni d’avventura e demoni più subdoli da sconfiggere. I giocatori potranno calarsi nei panni di un Cacciatore che ha il compito di salvare l’umanità attraverso il completamento di missioni speciali per ridurre le orde mostruose e liberare le aree infestate di Oni. Toukiden 2 vanta un vasto ed esteso open world pieno di pericoli e di meraviglie e porta il giocatore nelle profondità del territorio nemico. Cacciatori e Oni si batteranno nell’ Altromondo, un campo di battaglia tormentato e diviso in sei distinte Ere. Rivisita le Ere rinnovate: Grazia, Onore, Guerra, Pace e Caos, che rappresentano ognuna un’epoca della storia giapponese, scopri di più sulla minaccia degli Oni e sul ruolo unico del tuo personaggio!

Fonte: Omega Force via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games