Genkai Tokki: Castle Panzers, tutti gli artwork delle Monster Girl

Genkai Tokki: Castle Panzers

Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale di Genkai Tokki: Castle Panzers inserendo i profili di tutte le 73 Monster Girl presenti all’interno del gioco. Sfortunatamente sono troppe per noi da poter descrivere in maniera completa, tuttavia ciascuna ragazza ha con sé due artwork, uno normale e uno in lingerie. Perché non gustarceli di seguito in tutto il loro splendore?

Genkai Tokki: Castle Panzers uscirà per PlayStation 4 il 28 settembre in Giappone, ma non si hanno ancora notizie di un eventuale suo arrivo in Europa.

Genkai Tokki: Castle Panzers – Le 73 Monster Girl

Genkai Tokki: Castle Panzers – Storia

In un Regno ignoto, ci fu un colpo di stato. La sua principessa, che aveva poche possibilità di fuga, incontrò l’eroe che l’avrebbe salvata. Egli venne in suo soccorso, finendo circondato dal nemico. Senza alcuna via di fuga disponibile, una voce misteriosa fece capolino nella sua testa.

“Il potere… lo desideri?”

Senza alcun indugio, l’eroe accettò. Successivamente un castello misterioso emerse dal terreno. Quello stesso potere che aveva fatto sorgere quel castello, riuscì a sopraffare e respingere il nemico. Tuttavia con la loro scomparsa, comparve una misteriosa creatura: Hotton, che parlò nuovamente all’eroe.

“Hai stipulato un contratto col castello. Per poter utilizzare il suo potere, continua a donare la tua libido. Essa è un triangolo sacro che si affida a fanciulle giovani e innocenti!”

A seguito di queste parole, si scoprì che l’obiettivo per poter adempiere a tale contratto era collezionare mutandine. Ma a seguito di questa scoperta, la principessa fece una proposta che non poteva essere rifiutata.

“Attraverso gli antichi testi del castello, potremmo scoprire come uscire da qui. Se dovessimo riuscirci, voglio che tu mi presti la tua forza per aiutarmi a riprendere il mio paese.”

Così l’eroe partì per un viaggio per la riconquista del paese collezionando… mutandine.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.