Genkai Tokki: Castle Panzers – Nuovi stili di combattimento

Genkai Tokki: Castle Panzers

Un nuovo aggiornamento sul sito ufficiale del gioco Genkai Tokki: Castle Panzers mostra nuove informazioni, e screenshot, sui nuovi “stili di combattimento” dei personaggi e le basi della meccanica delle battaglie. Il nuovo gioco di Compile Heart uscirà per PlayStation 4, in Giappone, il prossimo 28 settembre.

Genkai Tokki: Castle Panzers – Stili di Combattimento

Le protagoniste di Genkai Tokki: Castle Panzers potranno cambiare il loro stile di combattimento, in base al tipo di intimo che stanno indossando, specializzandosi con combattimenti ravvicinati o eccellere con l’uso della magia. Oltre agli stili scelti prima del combattimento, sarà possibile cambiare l’intimo delle ragazze anche durante la battaglia.

Stile Gunner

Lo stile Gunner è designato per le retrovie e si focalizza sull’utilizzo di attacchi a lunga distanza con armi da fuoco, ma si ha anche la possibilità di evocare delle Ragazze Mostro di alto livello. Questo stile di combattimento serve per dare supporto ai personaggi con lo stile Venus e Knight, dato che in battaglia saranno l’avanguardia.

Stile Witch

Questo stile di combattimento Witch è adatto alle retrovie e consiste in attacchi magici a lungo raggio. Può evocare Ragazze Mostro di qualsiasi livello e i suoi attacchi non arrecano danno agli HP del nemico, bensì rigenerano i Punti Muramasa (utili per le evocazioni). I suoi attacchi servono per portare supporto attraverso l’evocazione delle Ragazze Mostro ed essendo uno stile di combattimento basato su potenti attacchi magici, è lo stile più adatto per lottare contro nemici più resistenti agli attacchi fisici.

Genkai Tokki: Castle Panzers – Basi della Battaglia

Action Point (AP)

Le eroine, quando arriva il loro turno nella battaglia, potranno effettuare azioni di movimento e attacco. Ogni azione consumerà Punti Azione e una volta finiti i punti a disposizione, il turno finirà. Si può decidere di terminare il turno in qualsiasi momento, meno punti sono stati utilizzati e meno tempo si dovrà attendere per poter effettuare un nuovo turno. Ogni stile di combattimento utilizza quantità diverse di Punti Azione. Lo stile Venus utilizza pochi punti, dato che i suoi attacchi sono deboli, ma permette di colpire numerose volte. Lo stile Knight, a differenza del Venus, consuma molti più punti, ma i suoi attacchi sono potentissimi.

Comandi

Utilizzando i Punti Azione potranno essere attivati i comandi: Oggetto, Evocazione e Colpo di Cannone.

  • Oggetto: Utilizzare oggetti che possono servire per curare se stessi e gli altri membri del party.
  • Evocazione: Utilizzando il comando Evocazione si richiamerà una Ragazza Mostro che combatterà al fianco degli eroi.
  • Colpo di Cannone: Una volta che i Punti Muramasa raggiungono il massimo ci sarà la possibilità di effettuare un attacco speciale (il Colpo di Cannone, appunto), una mossa speciale di potenza incredibile che servirà a distruggere qualsiasi ostacolo.  Una volta che il Colpo di Cannone terminerà, il protagonista entrerà nel “Sage Time” che impedirà l’utilizzo dell’attacco speciale per un determinato numero di turni.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games