D3 PUBLISHER annuncia Schoolgirl Zombie Hunter

SG/ZH School Girl/Zombie Hunter

schoolgirl-zombie-hunter-screenshotSull’ultimo numero di Weekly Famitsu è stato annunciato un nuovo gioco in sviluppo da D3 PUBLISHER in collaborazione con Tamsoft. Si tratta di Schoolgirl Zombie Hunter, action shooter che arriverà su PlayStation 4 in Giappone il 12 gennaio al prezzo di 6.980 yen (circa 60€).

La trama del gioco si svolge nella prestigiosa Musaku High School in cui scoppia un’apocalisse zombie. Cinque studentesse rimangono intrappolate nell’istituto e, isolate dal mondo esterno, dovranno armarsi e combattere per restare in vita. Il gioco è ambientato nello stesso mondo di Onechanbara e mantiene gli stessi elementi sexy che contraddistinguono la serie.

Schoolgirl Zombie Hunter infatti utilizzerà lo stesso sistema di vestiti distruttibili già visto nei giochi precedenti. Quando gli zombie attaccheranno le nostre studentesse i loro vestiti potranno essere strappati, fino a rimanere in intimo. Per qualche ragione gli zombie reagiscono quando le ragazze vengono spogliate, questo potrà essere sfruttato a nostro vantaggio come diversivo. Dalla serie Onechanbara inoltre arriverà Annna, che utilizzerà i suoi droni per spedire alle ragazze supporto e armi. Ma facciamo la conoscenza con le cinque protagoniste.

Schoolgirl Zombie Hunter – Personaggi

 

  • Risa Kubota (voce: Saori Onishi) – le sue armi sono un fucile d’assalto e una spada lunga.
  • Sayuri Akiba (voce: Asuka Ogame) – le sue armi sono una pistola e una spada di legno.
  • Mayaya Himeji (voce: Chianmi Hashimoto) – le sue armi sono una sub machine gun e una mazza da baseball.
  • Enami Kamijou (voce: Sayaka Senbongi) – le sue armi sono un fucile da cecchino e i suoi potentissimi calci.
  • Rey Kanezaki (voce: Kaori Ishihara) – le sue armi sono un fucile a pompa e il karate.

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games