SG/ZH School Girl/Zombie Hunter annunciato per l’occidente

SG/ZH School Girl/Zombie Hunter

Come anticipato lo scorso 31 gennaio da un leak di 4U2Play, anche SG/ZH School Girl/Zombie Hunter di D3 PUBLISHER verrà pubblicato in occidente. Ad annunciarlo ufficialmente, nel corso dell’Anime Expo attualmente in corso a Los Angeles, è stata Aksys Games, confermando che il titolo arriverà, almeno per il momento, solo negli Stati Uniti entro la fine del 2017. Non si hanno ancora conferme dell’eventuale lancio europeo, ma non dovrebbero tardare ad arrivare notizie nelle prossime settimane.

Questo third person shooter è ambientato nel medesimo universo di Onchanbara e segue le vicende di un gruppo di ragazze imprigionate in una scuola superiore, infestata da zombie e caratterizzata dall’ostentazione di immancabili abitini succinti e divise scolastiche che farebbero la felicità di ogni buon feticista. SG/ZH School Girl/Zombie Hunter è uscito in Giappone lo scorso 12 gennaio su PlayStation 4. Di seguito possiamo vedere il trailer off-screen dell’annuncio.

SG/ZH School Girl/Zombie Hunter – Anime Expo 2017

Fonte: Aksys Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games