SG/ZH School Girl/Zombie Hunter: tante nuove immagini e informazioni

SG/ZH School Girl/Zombie Hunter

D3 PUBLISHER porta oggi sul web tantissime nuove immagini e informazioni di SG/ZH School Girl/Zombie Hunter, lo stravagante third-person shooter per PlayStation 4 ambientato nello stesso mondo della serie Onechanbara, altro cavallo di battaglia dello sviluppatore.

Eccovi di seguito tutto il materiale diffuso.

Usa i vestiti come diversivo!

sg-zh-school-girl-zombie-hunter-screenshot-04

I precedenti rumor, che riportavano la morbosa attrazione per i vestiti da parte degli zombie, sono veri. Quando ci troveremo in pericolo, basterà toglierci i vestiti e gettarli via, usandoli come diversivo e aprirci un varco per fuggire. Sarà possibile togliere i costumi indossati non solo dal personaggio che stiamo controllando, ma anche quelli degli altri personaggi. Se il nostro abbigliamento sta per essere distrutto da una delle creature nemiche, rimuoverli e usarli come espediente per attaccare o scappare può essere una buona strategia.

Attacchi basati sui Club Scolastici

Ciascuno dei personaggi offerti sarà in grado di attaccare con uno stile diverso a seconda del club scolastico a cui apparterranno. Questi potentissimi attacchi potranno salvarci il fondoschiena in molte situazioni pericolose, ma consumeranno stamina preziosa. Usateli con criterio.

Sayuri Akiha: Kendo

sg-zh-school-girl-zombie-hunter-screenshot-13

In quanto nipote di un maestro di arti marziali, Sayuri è stata abituata al combattimento fin da piccola. Non solo è la candidata favorita per diventare la prossima capitana del club di Kendo, ma è anche in grado di liberarsi facilmente di tutti i nemici che la circondano con un singolo colpo della sua spada.

Risa Kubota: Spada Lunga

sg-zh-school-girl-zombie-hunter-screenshot-16

Anche Risa, istruita dalla famiglia di Sayuri, è abituata al combattimento fin dalla tenera età. Nonostante sia una persona abbastanza codarda, riesce a tirare fuori una potenza spaventosa solo quando non ha altra scelta. Grazie alla sua lunga spada, riesce a raggiungere una quantità impressionante di nemici vicini e lontani.

Mayaya Himeji: Softball

sg-zh-school-girl-zombie-hunter-screenshot-15

Mayaya è solo una studentessa del primo anno, ma le sue capacità nel softball sembrano portarla a un futuro da giocatrice professionista. È decisamente pià forte di quanto sembri, e il suo stile di battuta le permette di frantumare qualsiasi nemico le si pari davanti.

Enami Kamijo: Calcio

sg-zh-school-girl-zombie-hunter-screenshot-14

Enami è l’ace del club di calcio, oltre che una formidabile centravanti. È in grado di attaccare gli zombie con i suoi potenti calci e splendide rovesciate.

Rei Kanazaki: Karate

sg-zh-school-girl-zombie-hunter-screenshot-17

Sebbene Rei sia una Idol, adora molto le dispute. Eccelle nelle arti marziali classiche, ed è un portento nell’uso del Karate. Per via della sua personalità alquanto sadica, adora alla follia prendere a calci i nemici.

Di seguito potete ammirare una galleria di immagini del gioco.

SG/ZH School Girl/Zombie Hunter – Immagini

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games