School Girl/Zombie Hunter: il trailer di esordio

SG/ZH School Girl/Zombie Hunter

Aksys Games ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a School Girl/Zombie Hunter, in arrivo il prossimo 17 novembre in Nord America su PlayStation 4.

Il titolo è ambientato nello stesso universo di Onechanbara, e ci permetterà di vestire i panni di cinque studentesse che cercano di sopravvivere ad un’apocalisse zombie mentre sono intrappolate nella loro scuola. Tagliate fuori dal mondo esterno, dovranno utilizzare le loro incredibili abilità con le armi da fuoco per poter sconfiggere i non morti che le assediano.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che al momento non sappiamo se School Girl/Zombie Hunter arriverà anche in Europa. Se invece volete saperne di più sul gioco potete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

School Girl/Zombie Hunter – Trailer di Esordio

Fonte: Aksys Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games