School Girl/Zombie Hunter è disponibile su Steam

SG/ZH School Girl/Zombie Hunter

In seguito al suo debutto sulle nostre PS4, il third person shooter School Girl/Zombie Hunter approda da oggi anche su PC tramite la piattaforma Steam al costo di 33,99 €, ma per celebrare il suo lancio sarà venduto per un breve periodo con uno sconto del 30%, portando il prezzo a 23,79 €.

In caso siate interessati a conoscere di più su questo particolare titolo di D3 Publisher a tema morti viventi e belle ragazze, potete dare tranquillamente una lettura alla nostra recensione della versione console. Inoltre, per non lasciarvi del tutto a mani vuote, di seguito vi riportiamo il particolare filmato di apertura del gioco.

Buona visione!

School Girl/Zombie Hunter – Opening

Fonte: D3 Publisher via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games