SG/ZH School Girl/Zombie Hunter: nuovi dettagli

SG/ZH School Girl/Zombie Hunter

D3 PUBLISHER ha rilasciato tanti nuovi dettagli per SG/ZH School Girl/Zombie Hunter, in arrivo su PlayStation 4 in Giappone il prossimo 12 gennaio.

La software house ha inoltre rilasciato tantissime nuove immagini, che potete trovare a fine articolo. Tra le novità possiamo conoscere meglio alcuni dei nemici del gioco come Ren e gli zombie clone, dettagli sulle ambientazioni di gioco e sull’utilizzo della biancheria intima come diversivo contro i non morti. Scopriamole insieme.

SG/ZH School Girl/Zombie Hunter – Novità

Laboratorio Sotterraneo

sg-zh-school-girl-zombie-hunter-screenshot-04

Le ragazze, grazie alle note ottenute dagli zombie sconfitti, la presenza di un misterioso istituto di ricerca sotterraneo nascosto sotto la scuola. Sembra esserci una sorta di laboratorio segreto…

Ren

sg-zh-school-girl-zombie-hunter-screenshot-01

Un uomo che sembra avere qualche collegamento con la ZPF, la Zombie Punitive Force della serie Onechanbara. L’obbiettivo dietro il quale decide di prendere il controllo degli zombie e mandarli ad attaccare nella scuola delle ragazze rimane avvolto nel mistero. Qual’è la sua connessione con l’istituto di ricerca sotterraneo?

Zombie Clone

sg-zh-school-girl-zombie-hunter-screenshot-15

Formidabili nemici creati da Ren che prendono le sembianze delle protagoniste. Questi speciali nemici sono stati creati rubando le informazioni genetiche delle cinque ragazze mentre si trovavano intrappolate a scuola. Pur essendo zombie mantengono un livello di intelligenza pari a quello degli esseri viventi.

Biancheria Intima

sg-zh-school-girl-zombie-hunter-screenshot-27

Sembra che gli zombie siano attratti dall’odore dei nostri vestiti e, prima che ce li strappino, potremo utilizzarli come esca creando così un diversivo per fuggire. Ma ci sono certi indumenti che attireranno maggiormente la loro attenzione… Nel menù di gioco potremo infatti far fare una doccia alle protagoniste, permettendo così di scegliere della biancheria intima pulita e utilizzare quella vecchia come esca. Più tempo avremo indossato la vecchia biancheria maggiore sarà l’effetto sugli zombie.

Multigiocatore Online

sg-zh-school-girl-zombie-hunter-screenshot-39

Oltre la modalità Campagna, in cui potremo progredire nella storia grazie a delle missioni, è presente una modalità co-op multiplayer a cinque giocatori. In totale troveremo 10 missioni la cui difficoltà è molto più alta rispetto a quelle della storia.

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games