School Girl/Zombie Hunter: data di uscita per l’occidente

SG/ZH School Girl/Zombie Hunter

Aksys Games ha annunciato che SG/ZH School Girl/Zombie Hunter uscirà in Nord America, in formato digitale, il prossimo 17 novembre, in formato retail e digitale. Non è ancora chiaro se la medesima data di uscita riguarderà anche l’Europa, ma attendiamo comunicazioni in merito da parte del publisher.

Il gioco è ambientato nello stesso mondo di Onechanbara, dove i giocatori sono messi nei panni di cinque ragazze che cercano di sopravvivere all’apocalisse zombie. Le protagoniste sono intrappolate nella loro scuola superiore, ogni collegamento con il mondo esterno è impossibile e dovranno utilizzare le loro incredibili abilità con le armi da fuoco per poter sconfiggere i non morti che le assediano.

SG/ZH School Girl/Zombie Hunter:

Ambientato nel mondo di Onechanbara, cinque studentesse della prestigiosa Scuola Superiore Kirisaku (noto per il suo curriculum equilibrato tra sport e accademia) sono completamente tagliate fuori dal resto del mondo e circondate da un’interminabile orda di zombie famelici.

Lavorando assieme le ragazze dovranno scoprire l’origine dell’infestazione dei non morti e cercare di porvi fine, ma dovranno farlo superando i loro problemi personali e loro sfide quotidiane. L’invasione di zombie verrà combattuta utilizzando la soverchiante potenza di devastanti armi da fuoco e biancheria intima alla moda.

Dettagli:

  • Distruggete i non morti – Scegliete una delle cinque protagoniste e scontratevi con devastanti ondate di zombie utilizzando una vasta gamma di armi, esplosivi, trappole e biancheria intima decorata. Con gli zombie che vanno dal veloce e viscido al forte e pesante, dovrete utilizzare la vostra intelligenza (e devastanti armi) per sopravvivere!
  • Moda tattica – Utilizzate vari indumenti per attirare, confondere e distruggere i nemici. Abbandona l’uniforme per poter eseguire una fuga rapida o attira i non morti lasciando a terra le mutandine e distruggerli con un’imboscata.
  • Raggruppati con gli amici – SG/ZH School Girl/Zombie Hunter avrà una modalità online per permettere a cinque persone di unirsi per fronteggiare l’orda degli zombi. Ricordate: la famiglia che ammazza assieme (gli zombie), resta assieme!
  • Una moltitudine di contenuti per Single Player – In aggiunta allo Story Mode, si potranno affrontare una pletora di missioni differenti per poter testare le vostre abilità, il coraggio e l’attaccamento ai vostri indumenti. Scegliete tra Goal, Base Defense, Time Endurance, Cover Snipe e Boss Defeat.

Fonte: Aksys Games

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games