Atelier Ryza 2: KOEI TECMO GAMES rivela la data di uscita giapponese

Atelier Ryza 2

Annunciato a fine luglio, il sequel Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy di casa GUST e KOEI TECMO GAMES è finalmente pronto a conoscere la sua data di uscita. Anche se, al momento, parliamo solo di quella giapponese…

Questo secondo capitolo delle avventure di Reisalin Stout verrà rilasciato nella patria del Sol Levante su PlayStation 4 e Nintendo Switch il 3 dicembre, mentre su PC via Steam debutterà solamente nel corso del 2021. Ancora nessuna informazione dal fronte occidentale, dove il gioco rimane fissato come in uscita per questo inverno.

Ad accompagnare il reveal della data, ci sono state proposte alcune introduzioni a vari personaggi

Tao Mongarten

Amico di infanzia della protagonista, è attualmente in viaggio per studio nella capitale assieme a Bos. È diventato più alto negli ultimi tre anni, e non sembra avere più il classico aspetto di un ragazzino bullizzato. Sebbene continui a preferire leggere in perfetta solitudine, ha iniziato a passare molto più tempo in giro, complice anche il fatto che nella capitale ci sono davvero tantissime cose da vedere.

Serri Glaus

Una donna della stessa specie del companion Lila Decyrus. È in viaggio per cercare e raccogliere semi di alcune piante, e si offrirà di accompagnare Ryza e compagni durante l’esplorazione delle antiche rovine. Ha una personalità molto calma, ma per qualche motivo si comporta in modo distaccato con Ryza.

Bos Brunnen

Amico di infanzia di Ryza e Tao. Non ha più alcun risentimento verso Ryza e compagni, e passa molto tempo con loro—specialmente con Tao, con cui studia nella capitale. Si sta davvero impegnando molto negli studi, in modo da diventare un erede adatto al nome Brunnen. E sì, è rimasto sboccato come al solito…

Non ci resta che attendere l’annuncio della data occidentale, magari sperando di ricevere anche le stesse edizioni speciali in arrivo per il Giappone. Intanto, qui sotto potete ammirare una nuova galleria di immagini

Fonte: GUST, KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games