Atelier Dusk DX Trilogy è disponibile ora: il trailer di lancio

Atelier Dusk DX Trilogy

KOEI TECMO GAMES annuncia che da oggi Atelier Dusk DX Trilogy è disponibile in formato digitale su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Questa raccolta include le versioni più moderne dei tre titoli usciti originariamente su PlayStation 3 della saga di GUST: Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk DX, Atelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk Sky DX e Atelier Shallie: Alchemists of the Dusk Sea DX.

Ammiriamone di seguito il trailer di lancio, in attesa della nostra recensione che arriverà nei prossimi giorni.

Atelier Dusk DX Trilogy – Trailer di lancio

IMMERGITI NEL MAGICO MONDO DI DUSK IN ATELIER DUSK TRILOGY DELUXE PACK, ORA DISPONIBILE

Unisciti ad Ayesha, Escha, Logy, Shallistera e Shallotte in una grande avventura per scoprire i misteri dietro il “Dust” nella Trilogia Completa

Milano, 14 gennaio 2019 – KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore GUST Studios sono felici di annunciare che Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack è ora disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Windows PC tramite Steam®. La trilogia amata dai fan include: Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk DX, Atelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk Sky DX e Atelier Shallie: Alchemists of the Dusk Sea DX, e questi titoli sono venduti singolarmente o raggruppati in un ‘Deluxe Pack’ speciale contenente tutti e tre i giochi a un prezzo scontato.

Atelier Ayesha: The Alchemist of Dusk DX è il primo titolo della serie. Ambientato nel mondo di Dusk: un continente ormai in deterioramento che in passato aveva conosciuto il grande potere dell’alchimia. Giocando nei panni di una giovane erborista, Ayesha Altugle, i giocatori intraprenderanno un viaggio per imparare i segreti dell’alchimia e dei fiori luminosi utili a riportare indietro la sorella scomparsa di Ayesha, Nio.

Atelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk Sky DX, il secondo titolo della serie di Dusk,è ambientato quattro anni dopo il viaggio di Ayesha. Segue le gesta di Escha Malier, un’alchimista che usa l’alchimia antica, e Logix ‘Logy’ Fiscario, alchimista che studia l’alchimia contemporanea. Lavorando insieme nel Development Department, le due scoprono il mistero del Dusk.

Il terzo e ultimo titolo della trilogia, Atelier Shallie: Alchemists of the Dusk Sea DX, è ambientato sei anni dopo l’avventura di Escha & Logy. Il gioco ha come protagoniste Shallistera Argo, una ragazza con un’importante missione, e Shallotte Elminus, una ragazza che fa amicizia con Shallistera, ma ha ambizioni nascoste. I segreti del Dusk saranno sbloccabili via via che le ragazze fanno amicizia.

Ogni titolo della trilogia contiene tutti i DLC pubblicati in precedenza tra cui: nuovi scenari, nuovi membri del party, boss, dungeon e costumi aggiuntivi e accessori extra. Oltre a sfruttare l’hardware di sistema migliorato per offrire grafica ad alta risoluzione e nuovi miglioramenti del gameplay e della qualità della vita, come la possibilità di avanzare rapidamente nelle battaglie e correre più velocemente negli overworld, i giocatori saranno in grado di immergersi nella terra del Dusk nella più completa trilogia mai pubblicata fino ad oggi.

Per maggiori informazioni su Atelier Dusk Trilogy, visita il sito ufficiale https://www.koeitecmoeurope.com/duskdx, lascia un like su www.facebook.com/ateliergames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*