Atelier Online: Alchemist of Bressisle – Fissato a luglio il lancio occidentale

Atelier Online: Alchemist of Bressisle

KOEI TECMO GAMES e Boltrend Games sono lieti di annunciare che il free-to-play per mobile Atelier Online: Alchemist of Bressisle verrà lanciato l’8 luglio in tutto il mondo, escluso Cina, Hong Kong, Macao, Taiwan, e Giappone.

Come probabilmente già saprete, questo titolo sviluppato da NHN PlayArt vede la presenza di tantissimi personaggi provenienti dall’universo della serie Atelier. In Giappone il gioco ha visto la luce nel corso del 2018.

Qui sotto potete trovare una panoramica sul gioco, mentre se siete interessati ad ammirare un suo trailer, vi rimandiamo alla precedente notizia.

Atelier Online: Alchemist of Bressisle

La serie Atelier arriva sui dispositivi mobile, celebrando il suo ventesimo anniversario! Questo RPG adventure free-to-play combina le caratteristiche dei vari Atelier con il gioco online e una modalità cooperativa.

Feature

  • Il ritorno dei personaggi principali di Atelier – Personaggi come Ayesha, Totori e Marie delle serie precedenti di Atelier si uniranno al gioco in una storia mai vista prima! I fan della serie avranno la possibilità di collezionare tutti questi personaggi leggendari!
  • Esplora un mondo aperto senza limiti di tempo – Gli elementi e i mostri sull’isola appariranno in base al tempo e al giorno. I giocatori possono anche esplorare l’isola con un massimo di tre amici nella modalità multiplayer cooperativa online.
  • Sintetizza e crea oltre 1.000 oggetti – La specializzazione in alchimia consiste nel trovare, raccogliere e combinare materiali per creare oggetti migliori per avanzare ulteriormente nel gioco.
  • Personalizza i personaggi con più di 700 abiti – I giocatori possono provare tantissimi vestiti, armi e accessori sui loro personaggi per migliorarne le statistiche, cambiare l’aspetto e ottenere nuove abilità.
  • Nuove avventure sull’isola di Bressisle – Il viaggio da protagonisti inizia alla Royal Academy e continua in giro per il mondo per diventare il miglior alchimista, incontrando altri personaggi e percorrendo la propria strada.

Fonte: KOEI TECMO GAMES, Boltrend Games via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.