Atelier Arland Trilogy Plus in arrivo su PlayStation Vita

atelier rorona plus cover

La divisione europea di KOEI TECMO annuncia tramite il proprio profilo ufficiale Twitter l’arrivo nel vecchio continente di un’edizione bundle della trilogia di Atelier Arland Plus per Playstation Vita.

Il pacchetto, che quindi comprenderà Atelier Rorona+, Atelier Totori + e Atelier Meruru+, sarà venduto, esclusivamente in digitale e ad un prezzo più contenuto, a partire dal 17 Febbraio 2016. La software house raccomanda inoltre che il bundle peserà all’incirca 10GB, quindi assicuratevi di avere abbastanza spazio nelle vostre schede di memoria prima di effettuare l’acquisto.

Se non avete mai giocato ad un titiolo della serie Atelier, sicuramente questa sarà l’occasione buona per farla, vi ricordiamo infatti che le versioni Plus sono rivisitazioni delle orginali uscite su PS3, con all’interno contenuti inediti e nuovi vesti grafiche.

Fonte: KOEI TECMO Europe

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ateyo
Il Keyblade Master per eccellenza, o più semplicemente un ragazzo cresciuto a pane, cartoni animati e videogiochi. Otaku per amore, nerd per passione, Gunota per hobby.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games