Atelier Lydie & Suelle: il ritorno di Firis e Ilmeria

Atelier Lydie & Soeur / Atelier Lydie & Suelle /The Alchemists and the Mysterious Paintings

Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings quest’oggi fa parlare ancora di sé: dopo aver annunciato la data di uscita giapponese Gust, attraverso le pagine di Famitsu, ci fa sapere che nel titolo saranno presenti i personaggi di Firis Mistlud e Ilmeria Von Leinweber direttamente da Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey.

Atelier Lydie & SuelleScopriamo così attraverso la rivista che Firis userà come arma un arco e Ilmeria sarà una maestra dell’alchimia. Ci viene anche presentato un personaggio inedito, Roger Marlen (doppiato da Takehito Koyasu, voce di Dio Brando in Le bizzarre avventure di JoJo per intenderci), padre non proprio modello delle due gemelle, scienziato pazzo e pittore.

Suelle avrà a disposizione un “Taccuino delle Ambizioni” che, una volta completate, permetteranno al giocatore di aumentare la propria reputazione e, di conseguenza, di poter partecipare ad un test direttamente dal regno: passandolo, si potrà salire di grado.

Vi ricordiamo nuovamente che Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings arriverà su PlayStation 4, Switch e PS Vita il 21 dicembre in Giappone, mentre su PlayStation 4, Switch, e PC (Steam) in Nord America e Europa ad inizio 2018.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).