Atelier Ayesha Plus: The Alchemist of Dusk, il trailer di esordio

atelier ayesha plus cover

A due giorni dall’uscita europea di Atelier Escha & Logy (distribuito in Europa da TECMO KOEI) Gust ci delizia con il trailer di esordio per il Giappone di Atelier Ayesha Plus: The Alchemist of Dusk, il porting migliorato in versione PlayStation Vita del titolo già disponibile su PlayStation 3.

Questa edizione portatile sarà disponibile dal 27 marzo, e includerà tutti i DLC della versione casalinga con nuovi costumi, nuovi pezzi musicali, nuovi boss, una modalità difficile e tanti altri nuovi contenuti. I precedenti porting della saga sono arrivati qui in Europa come titoli in download digitale, per tanto possiamo aspettarci molto presto novità riguardo una possibile localizzazione.

Nel frattempo gustatevi il trailer di lancio!

http://youtu.be/xmJS4oG3x5A

Fonte: Gematsu

Atelier Escha & Logy: Alchemists of the Dusk Sky
ordinalo su multiplayer.com a solo 49.90

Atelier Ayesha
ordinalo su multiplayer.com a solo 19.90

invece di
€49.90 (-60%)

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games