Giappone: l’hotel a tema anime è pronto ad accogliere i suoi ospiti

EJ Anime Hotel il primo hotel interamente a tema anime

Situata nella prefettura di Saitama, la città di Tokorozawa sta provando il tutto per tutto per diventare una nuova e interessante meta per gli otaku. Lo scorso agosto è stato inaugurato il Tokorozawa Sakura Town, mentre il mese di ottobre vedrà ufficialmente l’apertura dell’EJ Anime Hotel.

Etichettato come il primo hotel interamente a tema anime, le sue stanze speciali renderanno omaggio a vari franchise del settore, e tutte saranno equipaggiate con apparecchi audio e video all’avanguardia, così che gli ospiti potranno immergersi al meglio nella visione di anime vari dopo il ritorno in stanza da una giorna di giri o esplorazione.

Inizialmente le collaborazioni che questo hotel offrirà sono 5: A Certain Scientific Railgun T, Uzaki-chan Wants to Hang Out, KonoSuba: God’s Blessing on this Wonderful World, Yuki Yuna Is a Hero, e Bofuri: I Don’t Want to Get Hurt, so I’ll Max Out My Defense. Qui sotto potete ammirare alcune immagini esempio di come saranno arredate le stanze.

Ovviamente le stanze proporranno anche alcuni oggetti che gli ospiti potranno portarsi a casa, come cartoline e tappetini con illustrazioni esclusive. Inoltre, ciascun alloggio proporrà anche delle missioni da poter effettuare via smartphone, in grado di rispecchiare lo stesso tema della serie proposta dalla stanza. Se completate, queste daranno accesso ad alcune ricompense come wallpaper scaricabili e clip vocali.

Non potranno mancare anche le buonissime pietanze, ancora una volta, proposte secondo il tema della serie che fa da protagonista alla stanza in cui gli ospiti alloggeranno. Ma fate bene attenzione: l’organizzazione vuole proporre una certa varietà in quanto serie, per cui verranno cambiate a cadenza regolare. Se siete interessati, le prenotazioni dovranno essere fatte attraverso l’apposito sito ufficiale.

Fonte: EJ Anime Hotel via SoraNews24

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.