The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III, pubblicato il cast delle voci inglesi

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III

NIS America ha rilasciato le voice samples per i personaggi principali di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III. Andando sul sito ufficiale e cliccando su “Voice Previews” si possono sentire le voci di Rean Schwarzer, Alisa Reinford, Elliot Craig, Emma Millstein, Fie Claussel, Michias Reigniz e le ultime aggiunte Millium Orion e Sara Valestein.

Anche se queste piccole anteprime sono esclusivamente in inglese, anche il doppiaggio giapponese verrà inserito nella versione occidentale.

La localizzazione della serie è stata molto travagliata, con un grande intervallo tra il secondo e il terzo capitolo a causa del cambio del publisher occidentale. da XSEEDNIS America. Non sappiamo cosa è successo dietro le quinte, ma il rilascio della versione occidentale di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III avviene a distanza di oltre due anni da quella giapponese.

Nel frattempo, XSEED sta ancora tenendo i diritti dei primi due capitoli, e ne sta pubblicando le versioni PS4 (ne abbiamo già parlato qui e qui).

Nihon Falcom ha già rilasciatoin Giappone anche il quarto capitolo della saga, e ha già annunciato di essere al lavoro su altri due progetti. Sfortunatamente non sappiamo quando vedremo la fine della saga in Occidente.

Fonte: NIS America via TwInfinite

Lietureon
Il re delle ambiguità. Quando non si perde in qualche JRPG o Survival Horror, sogna di essere in un mondo dove poter uscire di casa con tacchi e parrucche... e magari lanciare qualche Firaga al punzecchiatore di turno.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*