The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki riceve un teaser trailer

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki

Falcom ci intrattiene oggi con il bellissimo teaser trailer di The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki, il nuovo capitolo della saga in arrivo sulle PlayStation 4 giapponesi dal 30 settembre.

Inoltre, la compagnia ha anche introdotto l’edizione limitata SPRIGGAN Edition e il bonus contenuto nelle prime edizioni del gioco:

SPRIGGAN Edition

La SPRIGGAN Edition includerà oggetti esclusivi che possono essere trovati solo in questa edizione limitata. Il tutto è contenuto in un boz speciale da collezione:

  • The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki Soundtrack Mini
  • The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki Early Materials Book: “To The Land of Origin and Dawn” (96 pagine)
  • The Arcride Solution Office Character Data File (128 pagine)

Bonus Prima Edizione

  • Hollow Core Voice: Latoya Hamilton – Contenuto scaricabile che permetterà di cambiare la voce di Xipha in quella di Dr. Latoya Hamilton-

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki – Teaser Trailer

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*