The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV – Dettagli per altri quattro personaggi

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III

Ormai Nihon Falcom ha decisamente preso gusto nell’introdurci i tantissimi personaggi che incontreremo in The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV ~The End of Saga~, e anche oggi ce ne vengono offerti altri quattro con annesse gallerie di immagini.

Siete pronti a scoprire chi sono? Prima di partire però, è bene ricordarvi che quanto è riportato di seguito può essere (per alcuni) considerato SPOILER perché contiene informazioni dei precedenti titoli. Continuate la lettura solo in modo consapevole.

Campanella (CV: Kanae Itou)

Enforcer No. 0 di Ouroboros, conosciuto anche con il soprannome “The Fool”.

Il suo look non è mai cambiato neanche dopo tantissimi anni, e molte cose che lo riguardano sono ancora avvolte dal mistero. Si muove nell’ombra nell’Impero per riuscire a recuperare il Phantasmal Blaze Plan catturato da Osborne, ma…

Dopo aver ricevuto i risultati dell’esperimento Aion, la società di cui fa parte ha deciso di causare il The Great Twilight. Deciderà di cooperare con il Primo Ministro e gli Gnomes.

McBurn (CV: Junichi Suwabe)

Enforcer No. 1 di Ouroboros, in possesso dell’abilità di manipolare il fuoco.

Ammirato da molti, in quanto considerato l’Enforcer più forte della società, McBurn ha una personalità abbastanza lunatica. È costantemente svogliato, tanto da abbandonare una missione nel caso che questa non si dimostri essere interessante.

Quando però si trova davanti qualcuno in grado di tenergli testa, allora il suo interesse aumenta ed è capace di diventare un demonio che possiede il pieno controllo di fiamme nere.

Dopo l’inizio del The Great Twilight deciderà di farsi carico delle richieste della società, mentre allo stesso tempo cercherà di fare qualcosa per riuscire a capire meglio la sua “vera natura” che nessuno è mai stato in grado di vedere.

Shirley Orlando (CV: Ayana Taketatsu)

Enforcer No. XVII di Ouroboros e combattente entusiasta, nonché comandante del potente battaglione Red Constellation.

È entrata nell’impero sotto richiesta di Mariabell, la terza Anguis, dove svolge varie missioni come comunicare i risultati degli Jaeger, sabotaggi vari e altro ancora. In seguito al disastro avvenuto nella capitale imperiale, la Red Constellation e i loro rivali di Zephyr decidono di dare vita a una strana collaborazione.

Cedric Reise Arnor (CV: Naomi Shindou)

In quanto figlio legittimo di Eugent Reise Arnor III, è il principe dell’Impero di Erebonia e il primo ad avere diritto al trono.

Ha una personalità gentile e onesta, ed è in buonissimi rapporti con suo fratello maggiore, Olivert, e la sorella Alfin, ma il suo bilanciamento e armonia tra mente e corpo sono stati distrutti in seguito all’incidente che lo hanno visto come nucleo del Vermilion Knight durante la Guerra Civile.

Un anno e mezzo dopo l’incidente, Cedric, diventato una persona diversa dalla personalità alle capacità con la spada, entra ufficialmente a far parte dell’accademia militare.

Essendo apparentemente stato influenzato pesantemente dal Primo Ministro Osborne, non risparmia neanche un vriciolo di energia per collaborare con lui, sfruttando talvolta anche la sua posizione di principe a suo vantaggio.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV ~The End of Saga~ debutterà in Giappone dal 27 settembre su PlayStation 4.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV – Immagini

Fonte: Nihon Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*