The Legend of Heroes: Sen no Kiseki, tre nuovi titoli in arrivo

the legend of heroes sen no kiseki cover

Nihon Falcom annuncia che nel 2014, come parte dei festeggiamenti per il decimo anniversario della serie, arriverà su PlayStation 3 e PlayStation Vita un nuovo titolo per la saga di The Legend of Heroes: Sen no Kiseki. Il gioco apporterà numerose migliorie in tutti i campi, come battle system, eventi, operabilità e usabilità.

Oltre a questo, vengono annunciati due ulteriori giochi che vedranno la luce in prossimo futuro: il primo è un social game per smartphone, mentre il secondo è un progetto top-secret su larga scala non ancora rivelato.

Di seguito sono disponibili alcune immagini e artwork.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.