The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel 3, trailer off-screen e personaggi

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III

Falcom ha rilasciato tante nuove informazioni per The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel 3, in arrivo il 28 settembre in Giappone su PlayStation 4.

La software house ha svelato tanti dettagli sugli ultimi personaggi svelati: Tio Plato, Randolph Orlando e Olivert Reise Arnor. Inoltre, durante l’evento dedicato al gioco che si è tenuto oggi al Sofmap Akihabara Amusement, un utente è riuscito a registrare il primo trailer del gioco e potete trovarlo a fine articolo. Ma prima scopriamo insieme tutti i nuovi dettagli.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel 3 – Novità

Tio Plato

16 anni. Giovane ricercatrice che appartiene alla branca di Crossbell della Epstein Foundation. Dopo l’annessione della città viene richiamata dalla fondazione, ma decide di tornare a Crossbell per il bene dei suoi amici. Nonostante sia sotto osservazione da parte della Imperial Intelligence Agency, svolge il suo lavoro come capo delle ricerche lavorando contemporaneamente dietro le quinte per aiutare i suoi alleati.

Randolph Orlando

24 anni. Ex membro della Red Constellation, che era il più forte gruppo di cacciatori esistente. Dopo l’annessione di Crossbell e lo scioglimento della Special Support Section viene assegnato alle forze di difesa dell’impero. Nonostante ciò continua a preparare un gruppo di resistenza assieme ai suoi amici. Tuttavia, dopo aver ricevuto un consiglio da una persona misteriosa, decide di andare da solo nell’impero per riflettere meglio sull’indipendenza di Crossbell.

Olivert Reise Arnor

29 anni. Figlio maggiore dell’imperatore Eugent Reise Arnor III e fondatore della “Class VII” della Thors Military Academy. Dopo la conversione dell’accademia decide di sfruttarne una branca come base per la resistenza. Inoltre, per contrastare il Blood and Iron Chancellor, inizia a smuovere i suoi contatti all’esterno dell’impero e si mobilita lui stesso.

Trailer off-screen

https://youtu.be/wAIqERVe63s

Fonte: Falcom via Gematsu, 2

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games