The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV – svelati 3 nuovi personaggi

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV ~The End of Saga~

Nelle ultime ore Falcom ha rilasciato nuove informazioni per The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV ~The End of Saga~, in arrivo il prossimo 27 settembre sulle PlayStation 4 giapponesi, introducendo il ritorno di ben tre personaggi, Towa Herschel, Sara Valestein, e Aurelia Le Guin.

Guardiamo insieme i dettagli, ma attenzione, il resto dell’articolo potrebbe contenere spoiler sui precedenti capitoli della serie Trails di The Legend of Heroes.

Personaggi

Towa Hershel (doppiata da Ai Nonaka)

Insegnante della Classe IX: divisione contabilità alla Accademia Militare Thors ramo Campus Leeves, ex-presidente del consiglio studentesco nella scuola principale, e compagna di scuola più anziana di Rean e compagnia. La sua intelligenza e grandi sforzi le hanno fatto guadagnare la profonda fiducia di quelli intorno a lei, e durante la Guerra Civile, ha reso un grande servizio alla fine della guerra come capitana dei Courageous. Dopo essere diventata una insegnante al ramo Campus Leeves, guida gli studenti della scuola con Rean come suo collega e supporto. Mentre crescono le sue preoccupazioni, che includono la scomparsa della sua cara amica Angelica e la posizione di Crow, che sarebbe dovuto essere morto, si scopre che il suo amico George è la persona che agisce nell’ombra manipolando gli eventi, ma…

Sara Valestein (doppiata da Megumi Toyoguchi)

Insegnante della vecchia Classe VII, che include Rean e gli altri, una Bracer di classe A conosciuta con il nome di Eclair. Una orfana di guerra di Nord Ambria, è stata adottata dal fondatore dei Northen Jaegers il Capitano Valestein e cresciuta come sua figlia. Dopo la Guerra Civile, mentre allena Fie, diventata una Bracer, lavora con i tutti i rami della Gilda dei Bracer per farsi un’idea dello stato dell’Impero, ma… Il suo collega Toval rimane immischiato nel terrore dell’esplosione dei Courageous e anche Agate scompare.

Aurelia Le Guin (doppiata da Yuko Sumitomo)

Contessa Le Guin e “Rakshasa d’oro”, unica praticante conosciuta di entrambe le scuole di scherma Vander e Arseid. Dopo aver servito come comandante nella Campagna del Nord, ha lasciato l’esercito ed è diventata la preside della Accademia Militare Thors ramo Campus Leeves. Con la sua direzione spericolata non controllata dalle idee del governo dell’Impero, ha costruito il ramo Campus Leeves che all’inizio si diceva fosse uno “spreco” incompatibile con la scuola principale. Tuttavia, nel momento in cui il disastro ha colpito la capitale imperiale, ha lasciato il ramo Campus Leeves come se l’avesse programmato, e ha formato l’armata Weissland Resurgent con la sua maestra Mildine e la strega Clotilde. Come unica comandante dell’armata Weissland, ha scelto di opporsi al Cancelliere di Sanque e Ferro.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV – Nuove immagini

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games