The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel, data di uscita per la versione PS4 in Europa

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel

XSEED Games e Marvelous Europe annunciano finalmente una data di uscita per l’attesissimo porting di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel per PlayStation 4. La prima di queste due remaster previste sull’ammiraglia di casa Sony vedrà la luce nel vecchio continente il prossimo 29 marzo.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel è già disponibile su PlayStation 3, PlayStation Vita e PC (la nostra recensione) e narra dell’inizio delle vicende di Rean Schwarzer e della Classe VII, proseguite poi per altri tre episodi. Questa versione rimasterizzata include il doppio audio inglese e giapponese per la prima volta su console, che comprende oltre 5.000 linee di dialogo doppiate appositamente per la versione disponibile su Steam. Una remaster del secondo episodio vedrà invece la luce prossimamente, mentre The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III è stato da poco annunciato da NIS America e debutterà sulle nostre PS4 nel corso dell’autunno, come dettagliato in questa news.

Le versioni fisiche del primo episodio e del sequel in uscita prossimamente sono disponibili per il pre-order sul sito Marvelous Games come The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel Decisive Edition e The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II Relentless Edition. La prima include una copia del gioco, una moneta da collezione Mitra e una selezione dei brani della colonna sonora su CD (21 tracce) in una Steelbook esclusiva. La seconda invece conterrà la spilla Ouroboros, la Steelbook e un CD con 23 tracce.

Disponibili di seguito un nuovo trailer e nuove immagini.

AGGIORNAMENTO: Marvelous Europe precisa che in Europa il gioco giungerà qualche giorno dopo rispetto agli USA, ovvero il 29 marzo.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel – Trailer della data di lancio

Fonte: Marvelous Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

2 commenti

  1. Avatar

    Eh? Li pubblicano separatamente? Mi sembra una richiesta economica eccessiva…

    Rispondi
    • Zechs

      Sì. Il CS inviato stamani dice: “News on The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II will follow shortly.”

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*