The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III annunciato per l’Europa

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III

NIS America, finalmente, annuncia l’arrivo dell’attesissimo The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III in Europa e Nord America, in esclusiva su PlayStation 4. Non disponiamo ancora di una data ben precisa, ma solo di una finestra di lancio: autunno 2019.

La compagnia conferma il ritorno dello staff di localizzazione che ha lavorato ai due precedenti titoli della serie. La versione occidentale dell’RPG di Nihon Falcom Corporation conterrà le tracce audio inglese e giapponese, nonché testi in lingua inglese e francese. Di seguito possiamo ammirare il trailer di annuncio; maggiori informazioni verranno diffuse in concomitanza con il panel che si terrà al PAX South il prossimo 18 gennaio.

In Giappone la mini-saga di Trails of Cold Steel si è conclusa col quarto capitolo, sempre su PlayStation 4. La serie di The Legend of Heroes andrà avanti e qui in Europa attendiamo l’arrivo delle versioni rimasterizzate per PS4 dei primi due episodi di Cold Steel, pubblicati da Marvelous Europe e disponibili nei primi mesi di quest’anno.

Koch Media, distributore italiano, conferma l’arrivo di una “Early Enrollment Edition” che includerà, oltre alla copia fisica del gioco con copertina reversibile, un mini-artbook spillato e un CD con 5 tracce della colonna sonora.

AGGIORNAMENTO: NIS America annuncia anche la Thors Academy Edition del titolo, contenente una copia del gioco, un artbook con copertina rigida, una steelbook e la colonna sonora “Symphony of Class VII”, un set di cartoline e il peluche di Mishy, il tutto in un box da collezione. Questa Collector’s Edition sarà come sempre esclusiva per il NISA Europe Online Store e le prenotazioni partiranno domani dalle 12:00.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III – Trailer di annuncio

THE LEGEND OF HEROES: TRAILS OF COLD STEEL III ARRIVERÀ AD AUTUNNO 2019 SU PLAYSTATION®4!

Milano (17 gennaio, 2019) – NIS America è fiera di annunciare che The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III sarà disponibile in esclusiva per PlayStation®4 ad autunno 2019!

A proposito del gioco:
È trascorso quasi un anno e mezzo dalla guerra civile di Erebon e da allora molte cose sono cambiate. Dopo le mutevoli posizioni dei paesi sulla politica interna dell’Impero e dopo i cambiamenti avvenuti nella vita di Rean Schwarzer, le ombre del passato hanno lasciato il posto ad un nuovo capitolo. Diplomato alla Thors Military Academy, Rean è ora un istruttore presso il Thors Branch Campus, un’accademia di recente apertura che si trova rapidamente sul palcoscenico nazionale. Qui prende il comando una nuova Class VII che guiderà una nuova generazione di eroi verso un futuro sconosciuto. Sebbene tutto sia tranquillo al momento, la nefanda organizzazione di Ouroboros continua a tessere una trama oscura che potrebbe portare l’intero continente in guerra…o forse in qualcosa di ancora più sinistro.

Trails of Cold Steell III invita i giocatori in un mondo pieno di intrighi. Imbarcati in un tour vorticoso attraverso le terre inesplorate di Erebonian e incontra volti nuovi e vecchi amici familiari ai fan della serie. Seguendo la tradizione di Trails, l’avvincente storia si combina con un cast di incredibili personaggi e con un sistema di combattimento perfezionato. Questo famoso titolo è stato sviluppato per la prima volta per PlayStation®4.

Caratteristiche Chiave

Benvenuti nella New Class VII – Esplora terre dell’Impero appena acquisite, con una nuova squadra e riscopri volti familiari del passato.

Una storia immersiva – Immergiti in una storia epica sviluppata su tre titoli e realizzata per fan nuovi e vecchi. È inclusa anche un’introduzione interattiva per permettere ai nuovi giocatori di conoscere la storia in corso, in modo che chiunque possa stare al passo con il mondo di Trails of Cold Steel.

Combattimenti perfezionati – Sfida minacce imminenti con un sistema di combattimento perfezionato nel corso dei decenni. L’aggiunta di funzionalità come Brave Order e Break System apre nuove possibilità in battaglia.

Fonte: NIS America via Koch Media

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.