Persona 5 Royal: My Palace e contenuti aggiuntivi nell’ultimo Morgana’s Report

Persona 5 Royal

ATLUS ha rilasciato il sesto e ultimo Morgana’s Report dedicato all’attesissimo Persona 5 Royal, in arrivo nel corso della primavera 2020 su PlayStation 4.

All’interno del video, che troverete a fine articolo, vengono svelati nuovi dettagli sul nuovo sistema My Palace e sui contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati per il titolo. Scopriamo assieme tutti i dettagli.

Morgana’s Report #6 – Novità

My Palace

Il “My Palace” è un posto speciale in cui vengono raccolte le memorie e i pensieri del giocatore. Utilizzando la funzionalità “Palace Maker” i giocatori possono personalizzare il proprio Palace con oggetti esclusivi e modificare ogni suo aspetto. Potremo inoltre modificare l’aspetto del nostro avatar scegliendo tra i tanti protagonisti del titolo.

Raggiungendo certi traguardi nella tua quotidianità o in battaglia riceveremo degli “Awards” che ci permetteranno di guadagnare le “P Medals”. Grazie ad esse potremo acquistare nuovi oggetti per personalizzare il nostro Palace. Una volta piazzato un oggetto potrebbe apparire la memoria di uno dei Confidant del gioco, e potremo persino sbloccare delle conversazioni speciali.

All’interno del My Palace potremo inoltre rivedere tutte le illustrazioni e i filmati che abbiamo visto all’interno del gioco, oltre che ascoltare i brani della colonna sonora. Sarà presente anche il mini gioco “Multi-Millionaire” grazie al quale potremo guadagnare tantissime P Medals.

Contenuti aggiuntivi

I protagonisti di Persona 3 e Persona 4 appariranno come nemici all’interno della “Challenge Battle”, una nuova attività aggiuntiva che troveremo nella Velvet Room. Saranno inoltre presenti tantissimi costumi ispirati ai più celebri titoli di ATLUS.

Prima di lasciarvi al sesto Morgana’s Report vi ricordo che se volete saperne di più su Persona 5 Royal potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Persona 5 Royal – Morgana’s Report #6

My Palace

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games