Persona 5 Royal: video di gameplay per il prologo

Persona 5 Royal: video di gameplay per il prologo

Durante la diretta Persona 5 Royal Newcomer Preparation Special andata in onda ieri, ATLUS ci ha deliziato con ben 11 minuti di gameplay del suo attesissimo Persona 5 Royal per PlayStation 4.

Il pezzo di gameplay mostrato nella trasmissione è il prologo del gioco, che porta con sé qualche piccola differenza rispetto al prologo originale visto in Persona 5, tra cui troviamo anche la prima comparsa della new entry Kasumi Yoshizawa.

Prima di mostrarvi la diretta completa di ATLUS, vi ricordiamo che questa nuova e ancor più ricca versione dell’acclamatissimo quinto capitolo della serie Persona arriverà in Giappone il 31 ottobre, mentre per vederlo arrivare in Occidente sarà necessario attendere la primavera 2020.

Persona 5 Royal – Gameplay

I Ladri Fantasma fanno il loro attesissimo ritorno

Due anni fa, i Ladri Fantasma hanno rubato i cuori di milioni di fan in tutto il mondo. Ora, sono pronti a tornare con Persona 5 Royal, una versione potenziata dell’acclamato JRPG Persona 5 di ATLUS.

Annunciato al Persona Super Live P-Sound Street 2019 a Tokyo, Royal espande lo straordinario mondo di Persona 5, introducendo una serie di nuovi personaggi, caratteristiche di gameplay e approfondimenti sulle vite degli elegantissimi ed enigmatici Ladri Fantasmi con i loro problemi e turbamenti. I giocatori potranno sperimentare persino un nuovo terzo semestre alla Shujin Academy che non è mai stato visto prima!

Visita il sito ufficiale del teaser e iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su questo e altri titoli della serie Persona: http://atlus.com/P5R.

Resta sintonizzato per maggiori dettagli su P5 Royal che sarà disponibile in occidente nella primavera del 2020!

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games