Persona Q: Shadow of the Labyrinth, nuovi trailer per story mode, Junpei e Zen

persona q velvet room cover

Dopo quelli dedicati a Yukiko e Shinjiro, ATLUS torna a proporci i trailer di Persona Q: Shadow of the Labyrinth: questa volta sono dedicati a Junpei Iori, Zen e  allo story mode. Junpei Iori con il suo Persona, Hermes, usa poteri Agi (basati sul fuoco, quindi) per infliggere danni ai nemici e questo lo rende un ottimo front-liner. Zen invece, uno dei nuovi personaggi insieme a Rei, eccelle come back-liner e quindi gli attacchi a distanza, con la balestra, sono la sua specialità.

Di seguito, potete guardare i nuovi trailer:

Persona Q: Shadow of the Labyrinth è un’esclusiva Nintendo 3DS e uscirà in Europa, il 28 novembre 2014.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Yoshiro Kurenai
Il più potente necromante del lato settentrionale della capitale (non che abbia molta concorrenza); quando non è impegnato nei suoi esperimenti o nel comprare videogiochi di straforo, si allena sotto l'illuminata guida di Zechs per diventare un newser di successo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games