Persona Super Live 2015 -Night of the Phantom-: Il protagonista di Persona 5 appare sul sito ufficiale

Persona Super Live 2015 -Night of the Phantom-: Il protagonista di Persona 5 appare sul sito ufficiale

persona-super-live-2015Nonostante non sia una vera e propria sorpresa, dato che molti dettagli riportati sulla prima versione del sito ufficiale di Persona Super Live 2015 in Nippon Budokan -Night of the Phantom- lo lasciavano intendere, giunge oggi la notizia secondo cui Persona 5, il nuovo capitolo della serie, sarà presente (in qualche modo) durante l’evento.

A confermarlo è la nuova immagine presente sul sito, illustrata da Shigenori Soejima e utilizzata anche come sfondo del sito stesso, in cui è possibile vedere sia i personaggi principali di Persona 3 e Persona 4, che anche quello di Persona 5 di spalle.

Il Persona Super Live 2015 in Nippon Budokan -Night of the Phantom- si terrà il prossimo 5 febbraio 2015, e godrà della presenza di artisti del calibro di Yumi Kawamura, Lotus Juice, Shihoko Hirata, Shoji Meguro, e molti altri ancora.

Non ci resta altro che attendere la fatidica data e sperare nel rilascio di nuove informazioni, e perché no.. magari anche un nuovo trailer.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games