Persona 5: Good Smile Company presenta i Pop Up Parade di Queen e Oracle

Good Smile Company Pop Up Parade Queen e Oracle da Persona 5

È passato qualche anno da quando Good Smile Company ha rilasciato i primi Pop Up Parade dedicati a Persona 5, e sebbene ormai il produttore dava l’impressione di essere passato oltre, dedicandosi a tutt’altre serie anime o videogames, si è finalmente deciso a ripescare nel gruppo dei Phantom Thieves.

Con una bellissima galleria di immagini, ci vengono mostrati i PuP in versione colorata di Queen e Oracle, due personaggi femminili, andando così a bilanciare la precedente release interamente al maschile di Joker e Crow.

Cosa sono le Pop Up Parade? Si tratta di una linea di figure statiche molto economica, ma che non si fa comunque mancare una qualità generale davvero ottima. Il loro prezzo si aggira sui 3.900 Yen (ovvero qualcosa come 30 €), e sono alte ben 17 cm.

Le prenotazioni saranno aperte fino al prossimo 17 febbraio, mentre la release ufficiale è fissata per giugno 2022 in Giappone e agosto 2022 in Nord America. Se siete interessati a prenotarle, ma non sapete dove poterle cercare, potete provare a consultare i siti riportati nella nostra guida Action Figure, statue e merchandise: i migliori siti dove acquistare.

Fonte: Good Smile Company via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.