Persona 5: nuove informazioni dai retailer giapponesi

Persona 5

La data di uscita di Persona 5, l’atteso nuovo capitolo della serie targata ATLUS, è stata annunciata da poco e numerosi retailer in Giappone hanno diffuso oggi la descrizione del gioco. Potete trovare tutte le informazioni diffuse qui di seguito, ricordando che Persona 5 uscirà il 15 settembre in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation 3.

Per tutti i fan degli RPG! Arriva l’ultimo gioco della serie Persona!

Finalmente, chiunque potrà divertirsi con l’ultimo titolo della serie numerata di Persona! In questo nuovo capitolo sarà possibile esplorare molti temi come l’amicizia e l’amore, ma anche le voci misteriose, leggende metropolitane e gli eventi occulti. I ragazzi e le ragazze risveglieranno le capacità del Persona e affronteranno numerose difficoltà durante una storia che riguarderà la loro crescita personale.

La grande città di Tokyo è il palcoscenico! Un’eccitante doppia vita!

Diventa un giovane eroe che si è trasferito in una scuola nella grande città di Tokyo e trascorri un anno pieno di divertimento! Come uno studente delle superiori, durante il giorno potrai godere liberamente della vita di scuola nella grande città. Dopo la scuola si potrà andare a divertirsi con gli amici, svolgere un lavoro part-time o uscire per un appuntamento. Starà a voi decidere come spendere ogni singolo giorno!

Punire adulti malvagi! Un RPG emozionante dalle dimensioni senza precedenti!

Di notte diventerai un ladro con lo scopo di proteggere i deboli da dietro le quinte della grande città. Nel mondo delle menti distorte degli adulti malvagi, il Palace, una distorsione del mondo reale dove dovrete rubare il loro tesoro e redimerli! Il Palace attende il ladro in diverse forme come un antico castello costruito dalla cupidigia del suo signore, un museo di belle arti o anche una piramide. Saranno presenti anche molti espedienti e nemici travestiti per cercare di ingannarvi. Tuffati nel vivo dell’azione nei panni del misterioso ladro!

Fonte: Tsutaya via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games